Language Data Bank

Language Data Bank
Galleria D´Azeglio 61/A,
55049 Viareggio (LU)
Tel. 0584/942246
Fax 0584/424083
P.I. 01522470465
info@languagedatabank.it 


  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Test your english

Junior, Senior?

Metti subito alla prova il tuo inglese..

con il nostro test!

Vai

Discriminazione razziale e molestie

 

discriminazione_razzialeLa popolazione del Regno Unito è caratterizzata dalla presenza di molte religioni ed etnie diverse. La società britannica è molto tollerante e rispettosa nei confronti dei diritti delle minoranze.

 Questo atteggiamento è supportato dalla legge: l' Atto sulle Relazioni Razziali è una delle leggi più dettagliate contro la discriminazione razziale nel mondo ed attiva ancora oggi al fine di favorire la scomparsa della discriminazione razziale e la promozione di pari opportunità fra persone provenienti da gruppi etnici diversi.

Se doveste essere oggetto di discriminazione razziale o molestie, denunciate il fatto alle autorità, le quali avvieranno la procedura di assistenza per coloro che ritengono di essere stati vittime di discriminazione. Potete inoltre denunciare l'episodio al ramo locale della “Commission for Racial Equality” (CRE), la quale vi fornirà informazioni e consigli.

Potete contattare “Commission for Racial Equality” al numero 020 7939 0000 o avere maggiori informazioni consultando il sito www.cre.gov.uk.

Chi è online?

Area privata

QUIZ

Articoli correlati

Nessun articolo correlato a questa pagina